Categorie
Blog

Ti ricordo con un sorriso

Inizio ricordando quando, alle scuole medie, non ci sopportavamo a vicenda, un’antipatia reciproca! I litigi stupidi in aula informatica, quando insultavi me e Chiara perchè ti sentivi il re dei computer (lo eri davvero). Crescendo tutto è cambiato. Ho in mente il tuo sorriso quando in ricreazione al liceo salutavi me e le mie compagne, sempre con una solarità unica.
Come dimenticare quando ti prendevamo in giro per la tua voce rauca uguale a quella di Ugo?! I gemelli diversi! Quante risate..
Tra gli ultimi episodi trascorsi insieme mi viene in mente quel giorno a scuola guida quando ho provato l’ebbrezza di essere in macchina con te fino a Sinagra, e tu hai dovuto sopportare la mia guida fino a Brolo! E quello stesso giorno tu gioioso mi mostravi l’Iphone che ti aveva regalato tuo padre.
Tanti ricordi, tutti positivi, d’altronde non si possono associare qualità negative ad un ragazzo come te. Su questo siamo d’accordo proprio tutti!
Non riesco a trovare una spiegazione valida che possa giustificare questa tragedia, purtroppo non possiamo comandare questo mondo. In ogni caso bisogna essere forti, lottare, proprio come hai fatto TU.
Ti ricordo con un sorriso
A presto Stè

Giada Giuffré

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.